Il Comfort Zone Sun Soul Aloe Gel è un gel doposole rinfrescante e lenitivo per viso e corpo. È particolarmente indicato dopo un’intensa esposizione solare, quando la pelle appare accaldata, secca o arrossata e necessita di un trattamento fresco e confortevole.
Il succo di Aloe Vera è noto per le sue proprietà idratanti e lenitive e aiuta a donare sollievo e comfort alla pelle stressata dal sole.
L’olio di Argan biologico certificato ECOCERT completa la formula grazie al suo contenuto di preziosi acidi grassi, nutre la pelle e contribuisce a mantenerla morbida e vellutata.
La texture gel leggera si distribuisce piacevolmente su viso e corpo ed è ideale come trattamento semplice dopo una giornata al sole. La formula contiene il 96,5% di ingredienti di origine naturale.
Vantaggi
Gel doposole rinfrescante e lenitivo
Per viso e corpo
Ideale per la pelle stressata dal sole e soggetta ad arrossamenti
Con succo di Aloe Vera lenitivo
Con olio di Argan biologico certificato ECOCERT
Idrata la pelle
Favorisce una piacevole sensazione di morbidezza
Texture gel leggera
96,5% di ingredienti di origine naturale
Applicazione
Dopo l’esposizione al sole, applicare sulle zone desiderate di viso e corpo e massaggiare delicatamente fino ad assorbimento. Riapplicare secondo necessità. Proseguire eventualmente con un trattamento idratante e lenitivo.
Solo per uso esterno.
| Attribute name | Attribute value |
|---|---|
| Tipo prodotto | Gel |
