Mezzi di pagamento

Tutte le informazioni sui mezzi di pagamento


Carta di credito (gratuita)

Può pagare in modo semplice e sicuro con la sua carta di credito (non le addebiteremo alcun costo aggiuntivo). Accettiamo carte di credito MasterCard, Visa e American Express. L'addebito sulla sua carta di credito non verrà effettuato fino alla spedizione dell'ordine. Non memorizziamo mai nel nostro sistema informazioni sensibili sulle carte di credito. Il pagamento viene elaborato da Six Payment Services AG.

Twint (gratuito)

Con TWINT non deve inserire un numero di carta complicato. Paghi semplicemente in pochi secondi con il suo smartphone tramite codice QR (nessun costo aggiuntivo viene addebitato da noi). Apra l'app TWINT e punti la sua fotocamera sul codice QR che vede nello shop online. Oppure, nell'app TWINT, inserisca il codice breve visualizzato nel negozio online o nell'app.

PayPal (gratuito)

Paghi l'acquisto con il suo conto PayPal (non verranno addebitate spese aggiuntive da parte nostra).

Fattura per clienti privati (gratuita)

In qualità di cliente privato, ha la possibilità di pagare il suo acquisto tramite fattura. La fattura sarà inviata insieme all'ordine e deve essere pagata entro 30 giorni senza detrazioni. Il presupposto per il pagamento in acconto richiede una valutazione del rischio che viene effettuata automaticamente durante il processo di ordinazione. Per effettuare la valutazione del rischio, utilizziamo i dati da lei forniti al momento dell'ordine. Può accadere che il pagamento tramite fattura non sia disponibile, questo può avere diversi motivi:

  1. Non è stato possibile trovare la combinazione di nome e indirizzo (ad es. in caso di errori di ortografia, traslochi, matrimonio, ecc.)
  2. Ha inserito un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione, località PickPost
  3. Ha inserito un testo nel campo dell'indirizzo "Nome della società" (le società non possono ordinare per conto terzi).
  4. Lei ha superato un limite di importo nell'ordine (ciò è possibile, tra l'altro, se ci sono ancora fatture non pagate)
  5. Minorenne
  6. Al momento non è possibile effettuare acquisti in acconto (ad es. a causa di problemi tecnici)
  7. Risultato del controllo dei rischi