Clear-Control Moisturizer di PEVONIA è un trattamento leggero e privo di oli, formulato appositamente per le esigenze della pelle impura e a tendenza acneica. La formula riequilibrante aiuta a ridurre le imperfezioni e i pori ostruiti, apportando al contempo preziosa idratazione alla pelle.
Un complesso di attivi selezionati con zinco, proteine del grano idrolizzate ed estratti di cannella, timo, malva e amamelide favorisce un aspetto della pelle più uniforme e purificato. Il tea tree completa l’azione purificante, mentre la niacinamide contribuisce a migliorare l’aspetto della pelle e a favorire un incarnato più uniforme.
Il caviale di lime (Microcitrus Australasica) contiene acidi della frutta naturalmente presenti e favorisce una delicata azione affinante sulla superficie cutanea. L’acido ialuronico apporta idratazione e aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica.
La texture leggera lascia una piacevole sensazione di freschezza e un finish opacizzato ed è particolarmente indicata per la pelle con imperfezioni, punti neri e pori ostruiti. Se necessario, il trattamento può essere utilizzato anche su décolleté e schiena.
I vantaggi in breve
- Trattamento leggero e privo di oli per la pelle impura
- Favorisce un aspetto della pelle più uniforme e purificato
- Aiuta a contrastare imperfezioni e pori ostruiti
- Con niacinamide, zinco ed estratti vegetali selezionati
- Il caviale di lime contribuisce ad affinare l’aspetto della pelle
- L’acido ialuronico apporta idratazione
- Lascia la pelle fresca e piacevolmente opacizzata
- Adatto per viso, décolleté e schiena
| Attribute name | Attribute value |
|---|---|
| Tipo prodotto | Crema |
