Yon-Ka Gommage Doux è un delicato esfoliante corpo dalla texture cremosa che elimina le cellule morte e le zone ruvide, contribuendo allo stesso tempo a mantenere la pelle morbida ed elastica.
Due diverse dimensioni di particelle esfolianti derivate da noccioli di albicocca e bambù assicurano un'esfoliazione meccanica efficace ma delicata. La superficie cutanea risulta più levigata e la pelle appare più morbida e affinata.
L'olio di sesamo e il burro di mango apportano lipidi nutrienti e aiutano a contrastare la sensazione di secchezza dopo l'esfoliazione. La composizione aromatica con oli essenziali di lavanda, elicriso e petitgrain dona al trattamento la sua rilassante fragranza dalle tipiche note mediterranee Yon-Ka.
La texture cremosa rende Gommage Doux particolarmente piacevole per la regolare cura del corpo ed è ideale anche per le zone secche o ruvide.
Caratteristiche principali:
delicato esfoliante meccanico per il corpo
elimina cellule morte e zone ruvide
due dimensioni di particelle esfolianti da noccioli di albicocca e bambù
con olio di sesamo e burro di mango nutrienti
lascia la pelle liscia, morbida ed elastica
con oli essenziali di lavanda, elicriso e petitgrain
texture cremosa e piacevolmente nutriente
97% di ingredienti di origine naturale
Applicazione:
Una o due volte alla settimana, applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente con movimenti circolari e risciacquare con acqua tiepida. Per un'azione esfoliante più intensa, applicare sulla pelle asciutta nelle zone particolarmente ruvide come gomiti, ginocchia e talloni.
| Attribute name | Attribute value |
|---|---|
| Tipo prodotto | Peeling |
| Linea di prodotti | YonKa-Detox - Lavanda/Elicriso |
